Ritorniamo da Play Modena 2013 assai soddisfatti: la novità Il Mostro della Settimana è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati, le dimostrazioni di giochi vecchi e nuovi sono state affollatissime e ci siamo fatti conoscere anche da moltissime persone che non sono appassionati di vecchia data ma nuovi arrivati nel mondo dei giochi narrattivi.
Ringraziamo caldamente i visitatori che si sono fatti incuriosire dal nostro stand, gli appassionati che già ci conoscevano e sono tornati a trovarci e i nostri meravigliosi dimostratori che sanno trasmettere l’entusiasmo e il piacere di giocare come nessun altro.
Abbiamo documentato fotograficamente la manifestazione sia nelle parti ufficiali che in quelle di relax e vi invitiamo a visitare la gallery on line per avere un’idea di cosa è stata Play.
Concludo con una raccomandazione: mi è dispiaciuto moltissimo dovere rispondere a tante persone che venivano a chiedere allo stand che i posti per le dimostrazioni erano finiti. Ricordate che le dimostrazioni vengono annunciate sul sito e sulla mailing list con anticipo su ogni manifestazione e possono essere prenotate in anticipo o specificamente richieste. Non aspettate l’ultimo minuto rischiando di non potere provare il gioco che vi interessava, prenotate prima il vostro posto alle demo!