Personaggi speciali per Lucca

Quest’anno a Lucca Comics & Games 2012 Narrattiva ti porta ben 3 nuovi libretti in anteprima per i suoi giochi Cuori di Mostro di Joe Mcdaldno e Il Mondo dell’Apocalisse di D. Vincent Baker.

Cuori di Mostro

Le vite incasinate dei mostri adolescenti
CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO MATURO

È il gioco del momento, quello più chiacchierato, quello che sta spopolando su internet! E viene finalmente proposto in italiano da Narrattiva. Cuori di Mostro parla di storie di mostri sexy, di disperazione adolescenziale, di orrore personale e triangoli amorosi. In gioco si esplora il terrore e la confusione che vengono sia con la crescita che con il sentirsi un mostro. Vampiri, lupi mannari, streghe: loro sognano e soffrono fra noi. Non è chiaro se possano vivere fra la gente normale e se i loro cuori malvagi possano essere redenti. Quando giochi a Cuori di Mostro, diventi uno di questi mostri adolescenti. Esplori i loro segreti e paure. Li rendi vivi.

Cuori di Mostro (Monsterhearts) è un gioco completo basato sul best seller “Il Mondo dell’Apocalisse” (di Vincent “Cani nella Vigna” Baker), vincitore del Lucca Comics & Games Best of Show 2011.

In anteprima a Lucca due libretti tutti italiani, scritti apposta per la presentazione del gioco a Lucca Comics & Games 2012. In omaggio con ogni acquisto del manuale di Cuori di Mostro: il Dottore di Ezio Melega e il Doppelganger di Paolo Cecchetto.

Il Dottore

Il Dottore

Saggio, colto, intelligente. Un grande. Cambierai il mondo.

Se solo si voltassero e ti riconoscessero…

Hai una tua Visione, e hai la SCIENZA!!! per portarla avanti. Devi solo passare sopra a qualche ostacolo. O sfruttarli, se ne vale la pena.
Un libretto per Cuori di Mostro in anteprima a Lucca Comics & Games 2012

Il Doppelganger

Il Doppelganger
Cosa sei disposto a fare per essere amato?
Insicuro, bugiardo, manipolatore, bisognoso di apprezzamenti. Sei disposto a tutto purché ti amino. Sei disposto a essere quello che loro vogliono… Sei disposto ad essere CHI loro vogliono…
Un libretto per Cuori di Mostro in anteprima a Lucca Comics & Games 2012

Il Mondo dell’Apocalisse

L’anno scorso l’autore del gioco D. Vincent Baker è venuto in Italia ospite di Narrattiva e di Lucca Comics & Games. L’ultima sera della fiera ha assistito e partecipato ad una tradizione lucchese. Non ha potuto fare a meno di creare un libretto per rappresentarla alla sua maniera. In omaggio a chi acquista un manuale nuovo e a chiunque presenta una copia del manuale comprata durante l’anno trascorso de il Mondo dell’Apocalisse: il Macaluso, un libretto in edizione limitata per il Mondo dell’Apocalisse.

Il Macaluso

Il Macaluso
Non potevano vedere, non potevano nemmeno immaginare, le creature che sarebbero venute e che non erano loro.
Tu non siete di questo mondo, anche se tu siete costretti a viverci. Tu non capite come si sentono loro, che sono una sola persona. Tu siete in molti, e altri si aggiungono ogni settimana. Eppure tu siete costretti a stare qui.
Un libretto in edizione limitata per il Mondo dell’Apocalisse in esclusiva mondiale a Lucca Comics & Games 2012

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.