Narrattiva @Lucca2011: Indie GdR Palace

Visto il successo dello scorso anno, anche in questa edizione di Lucca Comics & Games viene confermato l’Indie GdR Palace, organizzato da Narrattiva, Coyote Press e Janus Design.

Di che si tratta?
Di uno spazio dove provare, nel comfort di un albergo a quattro stelle superiore, le ultime novità di moderna tecnologia. Calcolato poi che c’è anche qualcosina da bere e sgranocchiare, direi senza tema di smentita che si tratta di uno spazio davvero “a misura di gioco”.

Cosa ci si fa?
All’interno di questa location verrà organizzato (nelle sole giornate di Sabato 28 e domenica 29) un fitto calendario di dimostrazioni, in cui le novità presentate alla mostra e gli ospiti internazioni (Meguey “Mille e Una Notte” Baker e Vincent “Cani nella Vigna” Baker) faranno la parte del leone. Come potete perdere l’occasione di giocare a “Cani nella Vigna” (senza ombra di dubbio il gioco più discusso degli ultimi anni) direttamente con l’autore?

Quando è aperto?
L’ Indie GdR Palace sarà aperto solo nelle giornate di Sabato 28 ottobre e Domenica 29 ottobre.

Dove si trova?
Presso l’hotel San Luca Palace, In via San Paolino 103 (tel. 0583.317446), a cinque minuti di camminata dal padiglione Carducci (dove si trova lo stand Narrativa) e a un tiro di schioppo dal padiglione Napoleone (uno dei principali del settore comics).