Narrattiva @Lucca2011: Cani nella Vigna – Seconda Edizione

Il gioco è oramai noto a tutti: in un west alternativo giovani uomini e giovani donne vengono mandati di città in città con una libro sacro in una mano e una pistola nell’altra. Ma i problemi che si troveranno ad affrontare non sono risolvibili ne’ con una pistola ne’ con una libro.

Un gioco sulle scelte e sulle responsabilità incredibilmente intenso, che è stato uno dei casi editoriali più chiacchierati del settore degli ultimi anni. L’autore, Vincent D. Baker, è uno dei maggiori e più influenti designer contemporanei, e sarà ospite di Narrattiva proprio alla manifestazione di Lucca in occasione del lancio della seconda edizione di “Cani nella Vigna” e del suo nuovo gioco “Il Mondo dell’Apocalisse”.

Il manuale presenterà un testo rivisto e corretto, arricchito di materiale preparato appositamente per l’edizione italiana per rendere più facile il preparare le varie città. Rinnovato anche il reparto grafico, in cui a Claudia Cangini si affiancherà la talentuosa Dylan Meconis (autrice del web comic Family Man) a cui viene affidata anche la copertina.
A breve sul sito Narrattiva infomazioni su prezzi e formati.

Stay Tuned.

And now, for something completely different, segnaliamo anche che, sempre a Lucca saranno disponibili le ultimissime copie della Edizione Deluxe di “Cani nella Vigna” rilegate in pelle (e, come nota a margine, anche quelle dell’edizione deluxe di “La mia Vita col Padrone” rilegate in legno marchiato a fuoco). Esaurite quelle che vedrete sul banco, perderete per sempre l’occasione di possedere uno di questi particolarissimi manuali.