YouManual: Chi era costui?

L’idea di base è semplice:  rendere ogni singola copia di un manuale un’edizione unica e personalizzata, diversa da quella di chiunque altro. Ma vediamo di che si tratta in pratica.

Durante Play (Modena, 26 e 27 ,marzo 2011) e InterNosCon (Bertinoro, 29 aprile – 1 maggio 2011) sarà operativo l’Apocalypse Photo Booth. Un autentico “studio fotografico” allestito negli spazi delle manifestazioni. Le persone che desiderano l’edizione YouManual verranno fotografate. Gli scatti, opportunamente ritoccati e lavorati, diventeranno alcune delle illustrazioni di quella la specifica copia del manuale . Ogni copia di YouManual sarà perciò un pezzo unico ed irripetibile, che avrà fra le illustrazioni il proprietario del manuale stesso.

Il manuale sarà in prevendita alle succitate manifestazioni e verrà consegnato – con una ulteriore sorpresa che non è ancora possibile annunciare – in occasione di Lucca Comics & Games 2011. Il costo del manuale sarà 49,90 euro, cifra che si abbasserà a 44,90 euro per gli iscritti alla mailing list di Narrattiva (+ spese di spedizione se il manuale non viene ritirato di persona).

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.