Ringraziamenti post Lucca Comics & Games

staff narrattiva

Anche se con un certo “influenzale” ritardo, ci tenevamo davvero a fare l’abituale messaggio di ringraziamento post Convention.

Questa Lucca è stata un successo eccezionale per Narrattiva e per le iniziative che ha caparbiamente voluto, come l’Indie GdR Palace. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il duro lavoro di un sacco di persone ed è giusto riconoscere a tutti i loro meriti.

Anzitutto un grazie davvero ENORME ai ragazzi e alle ragazze dello staff che si sono spesi senza risparmio per fare dimostrazioni all’Indie Palace come ai tavoli dello stand e hanno elargito senza risparmio spiegazioni sui giochi allo stand con un’energia e un’entusiasmo incredibile.

Grazie alle decine e decine di persone che hanno giocato con noi, che ci hanno fatto complimenti o dato consigli. Grazie a tutti coloro che ci hanno visitato lo stand, che hanno comprato qualcosa o anche solo hanno fatto quattro chiacchiere.

L’estrazione dell’ingresso gratuito a InterNosCon

Anche quest’anno, tutti coloro che facevano acquisti al nostro stand hanno ricevuto, per ogni volume acquistato, un tagliando che partecipava all’estrazione di un invito & ingresso omaggio offerto da Narrattiva a  InterNosCon 2011, la convention degli appassionati dei nuovi design ludici.

Il fortunato vincitore si è aggiudicato 3 giorni in albergo tutto compreso dal 29 aprile al 1 maggio a Bertinoro (FC) allietati da free bar, degustazioni di vini e festa in costume del sabato sera.

Ma tutto questo è solo il contorno: il vero piatto forte saranno gli eventi di gioco che popoleranno fittamente queste giornate, le occasioni di incontro e conoscenza con altri appassionati e graditissimi ospiti stranieri. Il programma completo della convention prenderà forma nei prossimi mesi, per essere costantemente aggiornati consigliamo il sito dell’evento:  www.internoscon.it e la relativa mailing list

I biglietti non sono stati estratti nel clima “raccolto e ordinato” tipico della chiusura della fiera lucchese perché parte delle matrici era stata già caricata in auto e non era reperibile. L’estrazione è stata effettuata presso la sede di Narrattiva, ma, come lo scorso anno, è stata filmata per garantirne la regolarità.

Nel timore (fondato) che il vincitore possa avere perduto il biglietto vincente, abbiamo provveduto a effettuare tre estrazioni.

Il caso ha voluto anche quest’anno che tutti i biglietti appartenessero al blocchetto rosa (colore che evidentemente porta bene) con timbro “shadow”. Il primo estratto è il numero 017 (legato all’acquisto di un Montsegur 1244). Il proprietario ha tempo per manifestarsi fino al 7 dicembre 2010 (incluso) contattando staff@narrattiva.it, telefonando al 335.5670586 o facendo un fax allo 0543.579934.

Se entro questa data non si presenterà il vincitore, il premio sarà assegnato al secondo estratto, ossia il numero 018 (legato all’acquisto di un  Cani nella Vigna) dello stesso blocco di ricevute del primo (rosa con timbro “shadow”). Il secondo estratto avrà tempo per contattarci fino al 7 gennaio (incluso), trascorso questo termine, la vittoria sarà assegnata al terzo estratto, il numero 001 sempre dello stesso blocchetto (legato all’acquisto de  Il Gusto del Delitto). Il terzo estratto potrà contattarci entro il 7/2/2011.

Foto e filmati da Lucca

Per chi non c’era e vuole farsi un’idea di cosa è stata la nostra Lucca Comics & Games 2010, o per chi c’era e vuole ricordare quelle giornate, un ricca messe di fotografie è disponibile qui in questa gallery. E anche quest’anno non potevamo esimerci dalla realizzazione del tradizionale filmato filmato de “la cosa bella di Lucca Comics & Games 2010” Enjoy!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.