Narrattiva a Ludicamente!

Altro succoso appuntamento per  provare su strada (e magari, perché no, acquistare) Cani nella Vigna e Avventure in Prima Serata. Narrattiva sarà presente, con un suo stand e con tavoli demo in quel di Mantova a Ludicamente. Faremo dimostrazioni in due slot nell’arco della giornata, alle 10:00 ed alle 14:00; potete prenotarvi qui (per Cani nella Vigna) e qui (per Avventure in Prima Serata).

Sarà possibile anche acquistare Non cedere al Sonno, prima produzione degli amici di Janus con cui contiamo di dare inizio a una bella e duratura collaborazione.

Approfittiamo dell’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno giocato con noi ad Ambercon. Abbiamo riempito tutti i tavoli annunciati, e siamo stati costretti, per soddisfare le richieste, ad aprire altri due slot. Se non ci fosse stato un piccolo problema a trattenere un dimostratore la giornata del sabato, avremmo tranquillamente sfondato quota 30 giocatori. Ma anche i 20 amici messi a sedere in questa situazione sono comunque un risultato ragguardevole. Grazie a tutti i giocatori che si sono divertiti con noi!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.