Un nuovo emozionante scenario per dialect!
Avevamo raggiunto lo Zenit dello sviluppo tecnologico, la Città Iridescente svettava su tutte le altre, baluardo di grandezza e prosperità, ma qualcosa è accaduto…
Qualcosa ha ridotto in pezzi il nostro mondo e ha scagliato noi attraverso il tempo. Siamo tornati indietro, questo è il nostro passato, ma siamo talmente progrediti rispetto ai nostri antenati che ci sentiamo come se appartenessimo a due specie diverse…
Non possiamo tornare indietro, quindi ora è qui che viviamo, protetti dalla nostra tecnologia, attenti a non cambiare la storia.
Tra le Pieghe del Tempo, un nuovo emozionante scenario per Dialect di Edoardo Cremaschi e Vanessa Colciago, è ora disponibile per il download nel sito Narrattiva!
Tra storia passata e tecnologia avanzata, perso in un tempo che più gli appartiene più, cosa ne sarà dell’Isolamento?
La risposta è nelle vostre mani.
Scarica ora “Tra le Pieghe del Tempo”
Inizia così la nuova serie di scenari per dialect
Dalla sua pubblicazione, Dialect ha riscontrato un enorme successo, e noi di Narrattiva non potevamo tirarci indietro senza ringraziarvi come si deve: non solo con le parole, ma con i fatti. E per noi, “fatti” significa anche materiale aggiuntivo per arricchire le vostre giocate!
Tra le Pieghe del Tempo è il primo scenario aggiuntivo per Dialect disponibile qui sul nostro sito, ed altri ancora verranno in futuro!
Un grazie di cuore va a Edoardo Cremaschi e Vanessa Colciago e tutti coloro che hanno lavorato su Tra le Pieghe del Tempo per aver deciso di rendere disponibile nel sito Narrattiva questo fantastico scenario!
A presto!
Anche tu sei interessato a Dialect? Puoi trovare maggiori informazioni qui.