Questa volta finirà col sangue!
Dal momento in cui i vostri sguardi si sono incrociati la prima volta, eravate destinati a incontrarvi un’ultima volta, in uno scontro di passione, rabbia e violenza. Come si è arrivati a questo punto? Eravate acerrimi rivali. Come avete permesso che questa rivalità si inasprisse fino al punto in cui un bagno di sangue fosse l’unico possibile finale? Ma soprattutto: ha ancora qualche importanza?
Showdown è un gioco che parla di due persone bloccate in una lotta l’una contro l’altra, e con sé stesse, che può finire solo con la morte di uno di loro (e probabilmente con la sconfitta morale di entrambi). Durante il gioco, tu e il tuo avversario vi scontrerete per due cose: il risultato del duello e la storia che ha condotto i personaggi a quel punto. Vinci il duello, e potrai scegliere chi vive e chi muore. Controlla la storia, e potrai scegliere perché stavano combattendo.
Quanto sei disposto a farti schifo pur di avere la meglio sul tuo avversario? Chi resterà in piedi, quando la polvere si sarà posata?
Imbraccia le tue armi e preparati ad affrontare la verità!