Un Gioco di Ruolo in solitario su memoria, perdita e Vampiri!

Vivrai la cronaca dei molti secoli di vita di un Vampiro, cominciando dalla perdita della sua mortalità per finire con la sua inevitabile distruzione.

€ 29,90 - Preordinami ora!

Spedisci il tuo Spunto per l’edizione italiana!

 
 

1000 Anni da VAmpiro: l'Edizione

Migliaia di Variant Cover, libri tutti diversi e la possibilità di includere un tuo Spunto nell’edizione Italiana. Per 1000 Anni da Vampiro (One Thousand Year Old Vampire), il Journaling game di Tim Hutchings che ha fatto man bassa di premi, Narrattiva ha preparato una vera e propria magia!

Più di 2000 Variant Cover

La copertina di 1000 Anni da Vampiro combinerà in maniera casuale svariati elementi per ottenere oltre 2.000 differenti copertine (che salgono a oltre 12.000 contando le parti variabili in quarta).

Si tratta di un’edizione unica nel suo genere!

TUTTI i libri saranno diversi!

Nel libro troverete due serie di Spunti. La prima è quella creata dall’autore originale. La seconda serie di Spunti verrà creata – diversa libro per libro – estraendo casualmente fra spunti addizionali scritti per l’edizione inglese da autori “ospiti” (come Jessie Rainbow e Jackson Tegu), spunti che sono stati offerti a Narrattiva dai più importanti autori italiani di Gioco di Ruolo e Spunti che gli APPASSIONATI potranno aggiungere, andando a questo link.

SCRIVI IL TUO SPUNTO

1000 Anni da Vampiro: il Gioco

La premessa principale è semplice e tragicamente affascinante: il Vampiro ha una vita potenzialmente eterna, ma una memoria molto limitata. Di tanto in tanto, vecchi ricordi dovranno essere persi per fare posto a ricordi più recenti (un poco come nel film Memento). Il Vampiro si troverà costantemente sulla proverbiale torre, a decidere cosa salvare e cosa buttare. E a pagare le conseguenze delle sue dolorose scelte…

Il Vampiro

In 1000 Anni da Vampiro vivrai la cronaca dei molti secoli di vita di un Vampiro, cominciando dalla perdita della sua mortalità per finire con la sua inevitabile distruzione.

Il Sistema

Il gioco procede chiedendoti di rispondere a degli Spunti: seguendo poche e semplici regole esplorerai il tuo personaggio, i suoi errori umani, i suoi atti maligni e le sue sorprendenti vittorie. Aspettati decisioni dilanianti e atti imperdonabili!

Memento

Nonostante tutto, i ricordi del vampiro sopravvivono più dei tesori, dei castelli, degli imperi. E sopravvivono quando di amici e nemici umani non è rimasta che polvere. Il gioco parla di identità e memoria, e come una alla fine dipenda molto dall’altra.

i Premi

“Abbiamo scelto 1000 anni da Vampiro di Tim Hutchings come vincitore del premio Indiecade’s Tabletop Games Award perché è provocatorio, confezionato con eleganza e scritto con cura. In breve, è un trionfo di brillante design per il Gioco di Ruolo.”

 

La giuria dell’Indiecade 2020

Per un pubblico maturo

1000 anni da Vampiro è un gioco di ruolo introspettivo, emozionante e in alcuni momenti spaventoso, creato per giocare in solitario per alcune ore o diverse settimane.

Mille Anni da Vampiro

A5, colore & b/n, Variant cover a colori con alette all’olandese, 212 pagine.

Preordinami!

Un gioco incredibilmente intenso

Lo spazio nella memoria è poco, e il Vampiro sarà sempre di fronte a scelte drammatiche e difficili, ricche di conseguenze.

.