Bad Moon Rising @ FabCon 2019!

Torna il primo evento Massive per Lovecraftesque!

Ebbene sì, l’acclamato massive di Lovecraftesque compare nuovamente nel calendario degli eventi Narrattiva! Nato in anteprima a Play: Festival del Gioco di Modena e tornato grazie alla straordinaria collaborazione con Stratagemma, Bad Moon Rising questa volta è pronto a sbarcare alla 29esima edizione della FabCon, convention del gioco di ruolo e gioco da tavolo di Fabriano!

Il 6 Maggio 1937, a seguito dell’incidente verificatosi nel velivolo “LZ 129 Hindenburg”  è tragicamente venuto a mancare Herr Otto Hernst. Come da volontà del De Cuius, siete stati invitati presso lo studio legale Teufel, Teufel & Teufel al fine di ritirare l’eredità da egli data a voi in lascito. Visto il rilevante valore del lascito, vi invitiamo caldamente a presenziare di persona.

Da un evento catastrofico alla eredità datavi, le vostre storie personali si collegano da un filo conduttore comune, per un’esperienza di gioco come mai prima d’ora. Siete pronti ad essere i testimoni di un orrore cosmico ancora più grande?

Veniteci a trovare alla Fabcon 2019! Potete trovare maggiori informazioni e le iscrizioni presso questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *