Urban Shadows in uscita @ Lucca Comics & Games 2018!

News_02Urban_Shadows

Anche quest’anno, il catalogo di Narrattiva aumenta di dimensione per accogliere tra le sue fila un nuovo titolo Magpie (Gli Ultimi giorni di Anglekite, Bluebeard’s Bride, Masks. Epyllion): Urban Shadows.

Il gioco verrà pubblicato in occasione del prossimo Lucca Comics & Games. Si tratta di un interessante Powered by the Apocalypse che unisce raffinate meccaniche di gioco (il gioco ha vinto l’argento agli Ennies 2017 per le migliori regole) e una ambientazione ricca di fascino.

Urban Shadows affonda le sue radici nell’urban fantasy: c’è una città nella la città che, all’insaputa degli ignari abitanti, è da un lato irta di pericoli, dall’altro preda, cacciata senza pietà da fazioni che si dilaniano per raggiungere il potere. Lupi, Spettri, Vampiri, Maghi,  Veggenti, Cacciatori popoleranno le vie di una città in cui la magia, pur non visibile ai babbani (perdonatemi la citazione) è presente e fonte costante di pericoli. Ma molto più spesso il vero pericolo si nasconde dietro ai complicati rapporti “politici” fra persone e tutti i poteri in gioco…

Urban Shadows sarà disponibile presso lo stand Narrattiva, e all’Indie GdR Palace per le demo!

E questa è solo una delle novità per il Lucca Comics & Games 2018.

Stay tuned!

sign

2 pensieri su “Urban Shadows in uscita @ Lucca Comics & Games 2018!

    • michelegelli dice:

      Inseriremo il gioco nel sito di e-commerce dalla prossima settimana. Sarà acquistabile ma al momento non posso fare promesse sui tempi di consegna: molto probabilmente le spedizioni verranno fatte al ritorno da Lucca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *